Juventus. Paul Pogba si “allontana” dal un possibile ritorno in bianconero. Il nazionale francese, infatti, ha pubblicizzato la terza maglia del Manchester United.
Paul Pogba si fa sempre più lontano da un ritorno alla Juventus. Il centrocampista ha indossato la terza maglia ufficiale della sua squadra, il Manchester United. Una maglia piuttosto particolare rispetto alle altre: zebrata con delle linee irregolari, pantaloncini e calzettoni rigorosamente bianchi.
Sui social, a molti tifosi dei ‘Red Devils‘, la divisa non è per niente piaciuta. Anzi, addirittura c’è chi ha scritto di non indossarla per nessun motivo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Morata: offerto top player per sbloccare l’affare
Introducing the new 2020/21 @ManUtd Third jersey, available now: https://t.co/xwNgOG7lXA.#ReadyForSport pic.twitter.com/24jcWegKAe
— adidas Football (@adidasfootball) September 8, 2020
Per questa stagione pare alquanto impossibile l’ingaggio del mediano francese. Anche perché la dirigenza bianconera, dopo aver quasi completato l’acquisto di Luis Suarez dal Barcellona (si parla di un accordo triennale a quasi dieci milioni di euro a stagione) non può permettersi l’acquisto di un altro top player.
Possibile che Fabio Paratici e Andrea Agnelli tentino l’assalto il prossimo anno, magari acquistandolo a parametro zero (sarebbe la seconda volta). Infatti il calciatore non ha nessuna intenzione di rinnovare il contratto con gli inglesi e sta meditando un addio. Mino Raiola è al lavoro per portarlo lontano dalla Premier League. I bianconeri, appunto, ed il Real Madrid continuano a seguire la vicenda.
LEGGI ANCHE >>> Sarri, retroscena addio alla Juventus: la frase per “giustificare” l’esonero
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…