Giacomo Bonaventura (GettyImages)
Giacomo Bonaventura vestirà una nuova maglia dalla prossima stagione: dopo le visite mediche, firmerà il contratto con la Fiorentina.
L’ex calciatore del Milan è un nuovo giocatore della Fiorentina. Giacomo Bonaventura sta effettuando le visite mediche con la sua nuova squadra, dopo non esser riuscito a trovare un accordo sul rinnovo con i rossoneri. Il centrocampista, convocato anche dal CT Mancini per le gare di Nations League, è rimasto svincolato appena un mese e ha subito trovato un nuovo club pronto ad accoglierlo.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Roma, possibile scambio di terzini con la Fiorentina
Jack lascia Milano dopo sei anni di ottime prestazioni. Non è stato difficile per lui trovare un’immediata soluzione con una squadra ambiziosa come la Viola. Giacomo, prima di dare il suo ok al trasferimento alla Fiorentina, avrebbe avuto altre offerte interessanti dall’Hellas e dal Benevento, come dichiarato recentemente dallo stesso presidente Vigorito.
Bonaventura, dopo aver superato le visite mediche, firmerà il suo nuovo contratto biennale con la Fiorentina per circa 1,8 milioni a stagione, come riporta l’esperto di mercato Nicolo Schira. Il tecnico Iachini potrebbe avere a disposizione il giocatore già da questo pomeriggio. Il giocatore classe 1989 impreziosirà il reparto a centrocampo, già pieno di calciatori talentuosi o esperti, come Castrovilli o Ribery.
Potrebbe interessarti anche >>> Napoli, Milik nel mirino della Fiorentina: proposto un centrocampista
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…