Gareth Bale (GettyImages)
Bale è stato scartato da Zidane che lo considera fuori dal progetto: sulle sue tracce ci sono Manchester United e Tottenham, ma il Real Madrid ancora non ha ricevuto offerte.
Gareth Bale ha preso parte ad entrambe le partite di Nations League con il suo Galles. Due vittorie su due, ma il tempo per i festeggiamenti sono terminati subito: il giocatore dovrà incontrare Zinedine Zidane, il suo allenatore al Real Madrid, per mettere fine all’avventura con la maglia delle Merengues.
Potrebbe interessarti anche>>> Real Madrid, Bale scaricato: spunta anche l’ipotesi clamorosa
Recentemente, il centrocampista gallese ha rilasciato alcune dichiarazioni contro la società: “Sono nelle mani del Real, ma mi stanno rendendo la vita difficile“. Secondo Marca, questo è il momento giusto per i Blancos di decidere una volta e per tutte il futuro del giocatore. Gareth Bale è un obiettivo del Manchester United, e Florentino Perez spera che arrivi un’offerta ufficiale per cederlo definitivamente. Anche José Mourinho vorrebbe tentare l’assalto, ma il Tottenham non riuscirebbe ad accontentare le pretese del club spagnolo.
Secondo quanto affermato a talkSPORT da Ramon Calderon, ex presidente del Real, lo scorso anno un club di inglese (non ha voluto svelare il nome) offrì 100 milioni di euro per acquistare il cartellino del calciatore. La proposta fu respinta dalla società madrilena, ma ora i Red Devils vorrebbero replicare e riportare in Premier League “l’uomo dai 100 milioni“. Il giocatore gallese avrebbe ancora due anni di contratto con il Real Madrid, ma è considerato fuori dai piani tattici di Zidane. Quest’oggi, i due si vedranno in campo a Valdebebas, raggiunti anche dagli altri giocatori che hanno terminato le gare con le proprie Nazionali. L’incontro tra Gareth e il suo allenatore può essere decisivo.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, idea Jovic: avviati contatti col Real Madrid
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…