Roberto Mancini, ct dell'Italia (Foto: Getty Images)
Olanda-Italia, secondo impegno degli azzurri nella nuova edizione della Nations League. Di seguito tutte le indicazioni per seguire il match in diretta tv e in streaming.
A pochi giorni dalla sfida contro la Bosnia terminata con un pareggio, ma soprattutto con una prestazione non particolarmente convincente, l’Italia di Roberto Mancini è chiamata a scendere nuovamente in campo e ad affrontare il suo secondo impegno in Nations League. Avversario degli azzurri sarà l’Olanda, oa guidata da Dwight Lodeweges, allenatore ad interim scelto dopo l’addio a Ronald Koeman, chiamato a guidare il Barcellona.
Gli Orange al debutto hanno battuto per 1-0 la Polonia e sono ora alla guida del girone a quota tre punti.
CLICCA QUI PER IL LIVE DI OLANDA-ITALIA
Come di consueto, il match della Nazionale è un’esclusiva della Rai. Chi vorrà seguire l’incontro dovrà quindi sintonizzarsi su Rai1: fischio d’inizio alle ore 20.45. La telecronaca è affidata ad Alberto Rimedio con Antonio Di Gennaro al commento tecnico
Non mancheranno gli approfondimenti nel post gara con la possibilità di ascoltare a caldo le voci dei protagonisti sintonizzandosi su Raisport. Prevista la presenza in studio di Claudio Marchisio, che da poco è entrato a far parte della squadra dei commentatori della Nazionale
Potrebbe interessarti – Italia-Bosnia, Mancini: “Squadra mi è piaciuta, spiace solo per il risultato”
Sarà possibile vedere la diretta streaming di Olanda-Italia su RaiPlay, servizio che consente di accedere ai contenuti in palinsesto tramite smart Tv, PC, smartphone e tablet. Per accedere alla visione del match occorre registrarsi e selezionare la “finestra” dedicata a Rai Uno tra i canali disponibili.
Leggi anche – Italia-Bosnia, Mancini: “Vogliamo la Nations League, triste senza pubblico”
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…