Calciomercato Napoli, il Manchester City tenta Koulibaly: la nuova offerta
Calciomercato Napoli. Il Manchester City vuole fortemente il difensore Kalidou Koulibaly. Sky Sport parla di una nuova offerta per il centrale del Napoli. De Laurentiis non scende dalla sua valutazione iniziale
Calciomercato Napoli. Secondo quanto riferisce Sky Sport, il Manchester City sarebbe tornato all’attacco per il difensore Kalidou Koulibaly. Pep Guardiola punta a rinforzare la difesa per tentare un nuovo attacco alla Champions League sfumata quest’anno contro il Lione, con l’allenatore accusato di aver schierato dall’inizio una formazione troppo cerebrale e sperimentale. L’accordo di massima con il difensore ci sarebbe già, resta lo scoglio del presidente De Laurentiis.
Leggi anche – Calciomercato Napoli, Reguilòn si allontana: la situazione
Il numero 1 del club, in uno dei suoi interventi fiume a Radio Kiss Kiss Napoli con cui ha minacciato di avviare una querelle a suon di carte bollate, ha dichiarato di essersi pentito per non averlo ceduto prima di fronte a un’offerta vantaggiosa. Nello stesso contesto, ha parlato con rammarico anche della scelta di non vendere Allan quando il PSG era disposto a spendere oltri 40 milioni. Ma in quell’occasione, ha preferito proteggere Carlo Ancelotti.
Dopo la conquista della Coppa Italia, molto potrebbe cambiare per il Napoli. De Laurentiis ha aggiunto l’arma Victor Osimhen per l’attacco, un jolly che si è presentato con due triplette nelle prime due amichevoli. Ma potrebbe alla fine cedere al canto delle sirene degli emiri. Anche se il presidente non recede dalla sua richiesta iniziale. per acquistare Koulibaly, uno dei difensori centrali più completi nel panorama europeo, serviranno non meno di 75 milioni di euro.
Leggi anche – Calciomercato Napoli, Milik-Under trattativa ad oltranza: le ultime
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…