Andrea Pinamonti (Getty Images)
Andrea Pinamonti potrebbe tornare all’Inter. I nerazzurri sarebbero pronti a spendere 20 milioni di euro per averlo alla Pinetina, possono avvalersi del gentlemen agreement stipulato con il Genoa. Il centravanti classe ’99 piace anche alla Juve.
L’Inter pronta a mettere le mani su un altro attaccante, stavolta basta guardare al recente passato che porta inevitabilmente ad Andrea Pinamonti. Il centravanti, cresciuto nella Primavera dell’Inter, ora in forza al Genoa, potrebbe tornare a vestire nerazzurro prima di quanto si immagini. Infatti, l’Inter avrebbe intenzione – stando alle indiscrezioni lanciate da Repubblica – di avvalersi del gentlemen agreement con il Grifone per riportare ad Appiano Gentile il bomber 21enne.
Leggi anche – Ibrahimovic attacca il Ct della Svezia: le dure parole dell’attaccante
L’idea è quella di farlo tornare a Milano – sponda nerazzurra – sulla base di un accordo che porterebbe nelle casse del Genoa 20 milioni di euro. Due in più rispetto a quelli incassati dall’Inter per l’approdo in Liguria del ragazzo, giovane il cui futuro sarebbe stato comunque in bilico: troppo alto l’ingaggio (1,8 mln a stagione) per le disponibilità economiche dei rossoblù. Pinamonti, dal canto suo, sembrerebbe pronto a tornare a “casa” seppur le sirene della Continassa hanno risuonato più volte in queste settimane: sul talento di Clas, infatti, ha messo gli occhi anche la Juventus. Motivo in più, secondo Marotta e soci, per riportarlo all’ovile prima che sia troppo tardi.
Leggi anche – Nations League, risultati 6 settembre: poker della Spagna, pari Germania
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…