Sebastiano Esposito (Getty Images)
Calciomercato, Esposito. Il giovane attaccante nerazzurro è pronto a partire, ma solamente in prestito. Ha voglia di giocare e di fare esperienza, visto che con Antonio Conte non ha trovato molto spazio e che lo reputa il quarto attaccante dopo Lukaku, Lautaro e Sanchez.
Sebastiano Esposito è pronto a lasciare i colori nerazzurri. Solo in prestito, sia chiaro. Il baby talento di Castellammare di Stabia, infatti, ha concesso un’intervista a ‘La Gazzetta dello Sport‘ ed ha aperto ad un possibile trasferimento per ‘farsi le ossa’ altrove. D’altronde, il classe 2002, ha voglia di giocare e di mettersi in mostra. Magari in qualche club di Serie A.
Ecco le sue dichiarazioni rilasciate al quotidiano italiano: “Se dovessi partire in questa sessione di calciomercato per andare in prestito lo farò. Cercherò di dare il massimo ovunque andrò per poi tornare all’Inter. Il mio obiettivo è giocare in futuro con questa maglia e lo voglio fare per moltissimi anni. Insieme al club decideremo il mio futuro, con l’aiuto del mio procuratore. Valuterò quale opzione sia la migliore per me“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Kanté la priorità: la mossa per convincere il Chelsea
Le squadre interessate ad Esposito di certo non mancano. A partire dall’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Quest’ultimo è un tecnico che sa valorizzare per bene i giovani. In questi giorni si era parlato di un possibile inserimento nella trattativa che dovrebbe portare Matteo Darmian dal Parma a vestire i colori nerazzurri.
Senza dimenticare il neo promosso Crotone. Il direttore generale dei calabresi, Raffaele Vrenna, recentemente ha dichiarato che la società è molto interessata ad avere nel proprio team il giovane napoletano.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Pinamonti: possibile ritorno, prima offerta al Genoa
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…