Calciomercato, Esposito. Il giovane attaccante nerazzurro è pronto a partire, ma solamente in prestito. Ha voglia di giocare e di fare esperienza, visto che con Antonio Conte non ha trovato molto spazio e che lo reputa il quarto attaccante dopo Lukaku, Lautaro e Sanchez.
Sebastiano Esposito è pronto a lasciare i colori nerazzurri. Solo in prestito, sia chiaro. Il baby talento di Castellammare di Stabia, infatti, ha concesso un’intervista a ‘La Gazzetta dello Sport‘ ed ha aperto ad un possibile trasferimento per ‘farsi le ossa’ altrove. D’altronde, il classe 2002, ha voglia di giocare e di mettersi in mostra. Magari in qualche club di Serie A.
Ecco le sue dichiarazioni rilasciate al quotidiano italiano: “Se dovessi partire in questa sessione di calciomercato per andare in prestito lo farò. Cercherò di dare il massimo ovunque andrò per poi tornare all’Inter. Il mio obiettivo è giocare in futuro con questa maglia e lo voglio fare per moltissimi anni. Insieme al club decideremo il mio futuro, con l’aiuto del mio procuratore. Valuterò quale opzione sia la migliore per me“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Kanté la priorità: la mossa per convincere il Chelsea
Per Esposito ci sono molte pretendenti
Le squadre interessate ad Esposito di certo non mancano. A partire dall’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Quest’ultimo è un tecnico che sa valorizzare per bene i giovani. In questi giorni si era parlato di un possibile inserimento nella trattativa che dovrebbe portare Matteo Darmian dal Parma a vestire i colori nerazzurri.
Senza dimenticare il neo promosso Crotone. Il direttore generale dei calabresi, Raffaele Vrenna, recentemente ha dichiarato che la società è molto interessata ad avere nel proprio team il giovane napoletano.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Pinamonti: possibile ritorno, prima offerta al Genoa