Cristiano Ronaldo, dopo aver saltato Portogallo-Croazia, è tornato ad allenarsi con il resto della squadra e sembra aver completamente smaltito l’infezione al piede.
In casa Portogallo c’è grande entusiasmo dopo il largo successo di ieri sera contro la Croazia, sconfitta 4-1 all’esordio in Nations League. Un risultato ancora più convincente considerando l’assenza di Cristiano Ronaldo che, a causa di un’infezione a un dito del piede, ha guardato interamente la partita dalla tribuna. Le sue condizioni avevano subito allarmato la Juventus, ma il giocatore è voluto restare con la Nazionale e le ultime sensazioni che arrivano dal ritiro lusitano sembrano molto positive.
Ti potrebbe anche interessare – Cristiano Ronaldo senza mascherina, una hostess lo rimprovera – Video
In mattinata Cristiano Ronaldo, come diffuso dai canali social del Portogallo, è sceso in campo con il resto dei compagni svolgendo tutta la seduta e anche la partitella finale. Un segnale incoraggiante che solleva i bianconeri e lo stesso ct Fernando Santos, già fiducioso sul suo possibile recupero per la seconda partita. L’indizio che toglie ogni dubbio è arrivato direttamente dall’ex Real Madrid che, attraverso il suo profilo Instagram, ha postato alcuni scatti dell’allenamento e scritto: “Felice di essere tornato!”.
A questo punto l’infortunio è definitivamente alle spalle e CR7 si candida per una maglia da titolare nella trasferta contro la Svezia, in programma martedì sera. Una sfida molto importante a livello personale perché, segnando un gol, raggiungerebbe l’ennesimo record della sua carriera. In questo caso il simbolico traguardo delle 100 reti in Nazionale che certamente uno come lui non vorrà farsi sfuggire.
Leggi anche – Barcellona, Suarez e Vidal non si allenano: che assist per Juve e Inter
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…