Rafinha è entrato in scadenza contrattuale e il Barcellona ha fissato il prezzo del suo cartellino: anche il Leeds mostra interesse per il brasiliano.
Il club neopromosso in Premier League sta cercando giocatori per migliorare la rosa ed essere competitivi anche nella massima serie. Bielsa ha messo ben nove colpi a segno in questa sessione di mercato, tra cui Robin Koch (obiettivo di Milan e Napoli), Helder Costa e l’attaccante Rodrigo dal Valencia. Tuttavia, il Leeds non sembra volersi fermare e sarebbe interessata ad un calciatore del Barcellona.
Potrebbe interessarti anche >>> Leeds, che gaffe: Bin Laden tra i tifosi di cartone in tribuna – Foto
Nel mirino dei Whites c’è un obiettivo della Lazio. Il Leeds è fortemente interessato a Rafinha, ex Inter e Celta Vigo. Secondo Sport, il Barça avrebbe anche dichiarato il prezzo del cartellino del giocatore: il club accetterebbe 14,3 milioni di sterline, circa 16 milioni euro.
Lo scorso anno ha giocato in prestito al Celta Vigo, ma il club spagnolo non ha riscattato il calciatore perché i 16 milioni erano troppi per le casse della società galiziana. Il brasiliano è legato al Barcellona fino al prossimo anno, non rientra nei piani di Koeman e l’esperienza in Inghilterra sarebbe una nuova avventura. Sulle tracce di Rafinha ci sono tante squadre e il Leeds dovrà superare la concorrenza, ma Bielsa può essere un fattore importante per la riuscita delle trattative.
Potrebbe interessarti anche >>> Premier League, quando inizia il campionato 2020/21: le date della stagione
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…