Cavani o Suarez alla Juventus: la scelta di un ex illustre (Getty Images)
La Juventus potrebbe presto arricchirsi di un nuovo fuoriclasse. Ipotesi Suarez o Cavani, con Dzeko che aspetta. Montero, ex storico, non ha dubbi su chi possa essere meglio per i bianconeri.
La nuova Juventus, targata Andrea Pirlo, comincia a prendere forma. Tanti i nomi di mercato accostati alla “Vecchia Signora”. In primis l’attacco, con la possibilità concreta Edin Dzeko e le suggestioni Cavani e Suarez. I due fuoriclasse potrebbero animare ulteriormente lo scacchiere bianconero, parola di un ex illustre come Paolo Montero che però preferisce Suarez. Il motivo lo spiega ai microfoni di Sky Sport: “In una squadra come la Juventus di oggi è preferibile Suarez perché potrebbe portar via il centrale e lasciar agire al meglio Cristiano Ronaldo. Stiamo comunque parlando di due mostri”, precisa Montero.
Leggi anche – Napoli, è bufera tra De Laurentiis e Radio Kiss Kiss: rischio rottura
L’ex bianconero, poi, ribadisce come non conti il fatto che Cavani conosca già l’Italia e la Serie A. Perlomeno come possibile fattore nella trattativa: “A certi livelli – sottolinea Montero – le abitudini sono le stesse in tutto il mondo. Specialmente con i fuoriclasse che ci sono, Suarez a Torino non avrebbe problemi”. Un campione del passato recente si è espresso, ora non resta che vedere quali saranno i campioni del futuro (imminente) a tinte bianconere.
Leggi anche – Roma, Petrachi contro Pallotta: “Solo contro tutti. Farò valere le mie ragioni”
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…