Maxi Lopez (GettyImages)
Maxi Lopez ha dichiarato che due figli su tre avuti con Wanda Nara sono positivi al Coronavirus, dopo una vacanza ad Ibiza, e ha accusato la sua ex compagna per esser stata incosciente.
Le polemiche tra Maxi Lopez, attuale attaccante della Sambenedettese, e la sua ex compagna Wanda Nara non termineranno mai. L’argentino avrebbe accusato l’ex moglie perché i figli in comune sarebbero risultati positivi al Coronavirus. Invece, è stata proprio la showgirl a dichiarare tramite i social che lei e i bambini non erano stati contagiati, a differenza di Mauro Icardi.
Potrebbe interessarti anche >>> Icardi positivo al Covid: altri tre casi al Psg. I calciatori coinvolti
L’ex attaccante di Serie A e ora in forza al club marchigiano, si sarebbe lamentato al programma “Los Angeles de la Mañana”: “Sono indignato, questa donna è incosciente – afferma Maxi Lopez – avevo avvertito Wanda di non andare a Ibiza perché tutti quelli che tornavano dall’isola risultavano contagiati dal virus. Ora ho due figli positivi al Covid per colpa sua“.
Stando a quanto afferma il Messaggero, i due figli della vecchia coppia Lopez-Nara che avrebbero contratto il Coronavirus sarebbero Benedicto e Constantino, mentre il più grande è risultato negativo al tampone. Maximiliano ha anche svelato che il padre di Icardi e la figlia più piccola del calciatore del Psg sono positivi.
Potrebbe interessarti anche >>> Icardi, stoccata all’Inter: “Andarmene scelta migliore della mia vita”
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…