Cristiano Ronaldo (GettyImages)
Cristiano Ronaldo rischia di saltare il primo dei due appuntamenti con il Portogallo a causa dell’infortunio al piede: l’infezione batterica non è passata, è in dubbio per la gara contro la Croazia.
Il campione portoghese ha un’infezione al dito del piede destro che sta curando con degli antibiotici. L’infortunio di Cristiano Ronaldo lo ha reso indisponibile per i due allenamenti con la Nazionale in vista della gara di sabato contro la Croazia per la prima giornata di Nations League del gruppo 3. A rassicurare sulle condizioni dell’attaccante della Juventus è stato il CT Fernando Santos.
Potrebbe interessarti anche >>> Cristiano Ronaldo fuori dalla top 10 dei giocatori più cari: la classifica
Il Commissario Tecnico Santos ha risposto ai giornalisti in conferenza stampa sulle condizioni della sua stella: “Si è allenato bene lunedì e martedì. Poi mercoledì ha accusato un fastidio al piede e successivamente ci siamo resi conto che non era un infortunio traumatico, ma un’infezione batterica“.
Cristiano Ronaldo oggi ha avuto una consulenza medica specializzata: “E’ stato visitato da un dermatologo – ha assicurato il CT del Portogallo – Aspettiamo che guarisca“. La sua presenza in campo non è così scontata: “Dubito che domani sia al 100%. Non è un infortunio che passa subito in poco tempo. Ci auguriamo che possa essere convocato, valuteremo costantemente la situazione” conclude il tecnico.
Potrebbe interessarti anche >>> Klopp sicuro: “Perché Cristiano Ronaldo è migliore di Messi”
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…