Giacomo Bonaventura (Foto: Getty Images)
Giacomo Bonaventura è a parametro zero dopo la fine del suo contratto con il Milan, ma potrebbe avere trovato una nuova squadra. La firma sembra essere imminente.
L’avventura di Giacomo Bonaventura con il Milan si è conclusa a fine stagione senza che ci fosse il rinnovo di contratto e ora il giocatore è quindi libero d scegliere la sua nuova destinazione. Le alternative sembravano essere soprattutto due, Verona e Benevento (in quest’ultimo caso avrebbe ritrovato il suo ex tecnico Filippo Inzaghi), ma negli ultimi tempi la situazione sembra essere cambiata.
Il calciatore marchigiano avrebbe infatti raggiunto l’accordo con la Fiorentina, club ambizioso che desidera tornare ad avere un ruolo di primo piano nel massimo campionato grazie al nuovo presidente Rocco Commisso. I contatti tra le parti nell’ultimo periodo sono stati particolarmente intensi e la firma potrebbe essere davvero a un passo.
Potrebbe interessarti – Ibrahimovic, dedica a Bonaventura: “Numero Uno”. Il post su Instagram
A portare avanti gli interessi del giocatore è Mino Raiola, il suo agente, che già qualche tempo fa aveva sottolineato come si stesse spendendo in prima persona per trovare una soluzione che potesse accontentarlo. L’ex milanista, classe ’89, ritiene infatti di avere ancora qualche anno di carriera alle spalle e vuole quindi dimostrarlo pur non potendo più farlo con la maglia rossonera.
In base a quanto rivelato da Calciomercato.com, Bonaventura dovrebbe firmare con la Viola un contratto di durata biennale. Attesa a breve la svolta.
Leggi anche – Calciomercato Benevento, si sogna il colpo Bonaventura. I dettagli
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…