Atletico Madrid. L’attaccante dei ‘Colchoneros’ Diego Costa ed il difensore messicano Santiago Arias sono risultati positivi al tampone per il Coronavirus. I due calciatori, fanno sapere il club, che stanno bene e sono asintomatici.
Il Coronavirus continua a colpire anche nel mondo dello sport. Questa volta, purtroppo, tocca all’Atletico Madrid. Il centravanti spagnolo Diego Costa ed il terzino Santiago Arias sono risultati positivi al Covid-19. La società spagnola, sul proprio sito ufficiale, ha fatto sapere che i due atleti stanno bene e che sono asintomatici.
Godono entrambi di buona salute e stanno effettuando la quarantena (come prevedono le normative sanitarie) nei loro appartamenti e sono in autoisolamento per evitare la diffusione del virus. Alcune settimane fa altri due calciatori biancorossi hanno contratto il Covid: Sime Vrsaljko e Angel Correa. Questi ultimi due non partirono, insieme al resto del team, per la ‘Final Eight’ che si disputò a Lisbona per la Champions League.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Berlusconi positivo al Coronavirus. Il prof Zangrillo: “E’ asintomatico”
Inoltre il club fa sapere che sia Diego Costa che Santiago Arias non sono entrati in contatto con nessun compagno di squadra e che sono stati sottoposti ai test durante il loro periodo di vacanze.
Entrambi i calciatori non potranno ritornare nella capitale spagnola fino a quando non avranno dimostrato di aver eliminato, definitivamente, il virus.
LEGGI ANCHE >>> David Silva positivo al Coronavirus. Il comunicato della Real Sociedad
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…