Jovic al Milan, ritorno di fiamma: gli sviluppi della trattativa
Milan, ritorno di fiamma per Luka Jovic. I rossoneri e il Real Madrid si avvicinano dopo la trattativa con Brahim Diaz. Gli ultimi sviluppi
Il Milan e Luka Jovic possono ancora incontrarsi. Il matrimonio si può ancora fare. L’ex attaccante dell’Eintracht Francoforte non ha convinto al Real Madrid, chiuso anche da un Karim Benzema fondamentale per lo stile di gioco di Zinedine Zidane.
I rossoneri da tempo sono sulle sue tracce, anche se nelle ultime settimane le probabilità di arrivare al bomber sembravano essersi ridotte. Ma la pista si è riaccesa con il riavvicinarsi tra i rossoneri e le merengues, sancito anche dalla trattativa per Brahim Diaz. Il club potrebbe non lasciare, ma raddoppiare con il Real Madrid.
Leggi anche – Milan, carica Maldini: “L’obiettivo è tornare in Champions” e su Ibra…
Le merengues avrebbero infatti proposto al Milan l’attaccante serbo con la stessa formula di Brahim Diaz. Si tratterebbe dunque di un prestito secco senza diritto di riscatto. In questo modo, il Real manterrebbe il controllo sul calciatore, sul quale ha investito 65 milioni solo un anno fa. Dunque, prima di vedere azzerate le possibilità di valorizzare l’investimento il club vuole pensarci bene. Però un anno di prestito potrebbe dare nuova fiducia al serbo e restituire al Real un attaccante maggiormente pronto a prendersi la scena al Bernabeu.
Il Milan ha risolto da un lato la questione principale della prima punta titolare con il rinnovo di Ibrahimovic. Ma d’altro canto, Pioli ha comunque bisogno di un’alternativa in quel ruolo e un giocatore dalle caratteristiche diverse, una punta esplosiva, veloce e tecnicamente completa come Jovic può fare decisamente al caso suo.
Leggi anche – Milan, il calendario della Serie A 2020-21: tutte le partite dei rossoneri
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…
La volata dell’Inter verso il 21esimo scudetto della sua storia potrebbe essere fortemente compromessa dall’infortunio…
Cambiano i programmi dell'Inter. Aumenta la concorrenza per l'attaccante che adesso non è solo un…
Clamoroso quello che è accaduto alla Juventus con il club bianconero costretto ora a dover…