Matteo Salvini parla del Milan e dei tifosi allo stadio (Getty Images)
Matteo Salvini ha parlato del Milan, focalizzandosi sul rinnovo di Ibrahimovic, l’acquisto di Tonali e il gruppo Elliott. Spazio anche al tema della riapertura degli stadi
Intercettato a Lecco, il leader della Lega, Matteo Salvini, ha rilasciato un’intervista ai colleghi di Calciomercato.com a meno di tre settimane dalle elezioni amministrative. Focus principale sul Milan, la squadra di cui è un grande appassionato, con affermazioni che non lasciano spazio ad interpretazioni, soprattutto in merito alla gestione dirigenziale del club e al lavoro che la società sta svolgendo sul mercato.
Proprio sulla campagna acquisti rossonera si è subito espresso, nello specifico sul rinnovo di Ibrahimovic: “E’ giusto ripartire da lui perché fa squadra. Crea spogliatoio e e tira fuori il meglio dai compagni”. Su Tonali ha aggiunto: “Sono contento del suo acquisto, mi godo lui e Ibra. Troviamo un terzino e siamo al completo”.
Potrebbe interessarti anche: Milan, Salvini contento di Pioli ma avverte: “Senza tifosi non è vero calcio”
L’intervista è proseguita, andando a toccare temi ancora più importanti. Salvini ha infatti voluto esprimere un parere sul fondo Elliott, che gestisce attualmente il Milan: “Spero di avere presto un presidente con un nome e un cognome”. “Non rimpiango Berlusconi“ – ha aggiunto – “Vorrei però una società italiana che gestisca un grande club italiano”.
Infine un parere anche sull’ipotetica riapertura degli stadi, tema ancora molto caldo a causa della pandemia e dell’imminente ripartenza della Serie A: “Sono assolutamente favorevole a far tornare i tifosi sugli spalti. Ovviamente in maniera contingentata. Il calcio senza pubblico non è assolutamente lo stesso”. Scopriremo solo con il tempo se i sostenitori potranno effettivamente tornare a popolare, anche se in parte, gli impianti dei club italiani, nel frattempo non resta che portare ancora pazienza e continuare a sperare.
Leggi anche -> Calciomercato Milan, Brahim Diaz in arrivo: le cifre dell’affare
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…