Piero Ausilio, ds Inter (GettyImages)
Ausilio, il ds dell’Inter, spegne l’entusiasmo attorno alle voci di mercato su Messi e conferma alcune trattative in corso.
Il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, e ha vanificato tutti i sogni dei tifosi sulla suggestione Messi: “Non firmerà con noi. Non so da dove saltano fuori queste assurde voci di mercato“. Inoltre, il dirigente nerazzurro, ha spiegato che con il Barcellona non è mai partita una vera trattativa per Lautaro: “Non c’è mai stato un dialogo ufficiale. C’era una clausola che non è stata esercitata. Il giorno dopo la scadenza della clausola, abbiamo considerato il nostro attaccante fuori dal mercato“.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, Dzeko: la strategia di Marotta per l’attaccante
A proposito di mercato, l’Inter è vicina ad un’intesa con la Roma per l’acquisto del terzino serbo: “Posso dire che stiamo a buon punto per ingaggiare Aleksandar Kolarov” conferma Piero Ausilio. Ma non è l’unico giocatore accostato al mondo nerazzurro.
Nelle ultime ore, si sarebbero intensificati i contatti con i blaugrana per portare Vidal a Milano. “A noi interessa, questo è certo – assicura il direttore sportivo – Ma ora è un giocatore del Barça e se lo liberassero a determinate condizioni, noi saremmo pronti a trattare con Arturo“. Inoltre, l’Inter ha un altro centrocampista su cui fare affidamento e di rientro da un prestito: “Nainggolan si è messo a disposizione da oggi. Non escludo che possa restare. Avrà le sue chance e dovrà essere bravo a coglierle“.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, Kanté: chi può partire per fare cassa
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…