David Silva (GettyImages)
David Silva, rifiutato il trasferimento alla Lazio, è un giocatore del Real Sociedad a tutti gli effetti, e si è presentato in conferenza stampa spiegando le modalità del trasferimento.
Il club biancoceleste si è visto sfumare in pochi giorni il colpaccio dell’estate. David Silva sembrava ad un passo dall’approdo alla Lazio, invece ha scelto di tornare in Spagna, al Real Sociedad. L’ex calciatore del Manchester City ha ammesso: “Ci sono state tante offerte. Qualche anno fa sono già stato nei Paesi Baschi e mi sono trovato molto bene, così ho deciso di tornarci con la famiglia“.
Potrebbe interessarti anche >>> Lazio, Immobile rinnova: è ufficiale. Cifre e dettagli
Il campione spagnolo, durante la sua presentazione al Real Sociedad, non ha mai parlato direttamente della Lazio, ma ha confessato: “E’ stata un’operazione rapida, volevo continuare a giocare in Europa e sono stato convinto dal progetto del club. Com’è andata la trattativa non posso dirlo perché riguarda fatti personali“.
David Silva, dunque, ricoprirà un ruolo speciale all’interno della squadra: “Sarò il leader di questo gruppo. La mia esperienza dovrà aiutare i giovani. Competeremo per la Coppa del Re e lottiamo per restare a giocare nelle competizioni europee“.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, Muriqi: la Fiorentina insidia la Lazio, Lotito furioso
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…