Calciomercato Benevento. La squadra sannita, guidata dal patron Ciro Vigorito, non intende fermarsi. Dopo aver perfezionato l’acquisto in difesa dell’ex Torino Kamil Glik e del centrocampista Artur Ionita, per l’attacco si segue con attenzione il profilo di Justin Kluivert, attaccante della Roma.
Il Benevento ha fatto capire a tutti che non intende fare la comparsa in Serie A come accadde due anni fa, con retrocessione immediata in Serie B e solamente 21 punti conquistati. Questa volta il presidente Vigorito intende fare sul serio e vuole regalare più di una gioia ai suoi tifosi.
Ed è per questo che il direttore sportivo dei giallorossi, l’ex calciatore Pasquale Foggia, è al lavoro per rinforzare la squadra da dare al tecnico Pippo Inzaghi. Per il reparto offensivo non si è mai smesso di seguire il talento olandese della Roma Justin Kluivert. Quest’ultimo non è riuscito a trovare molto spazio la scorsa stagione con Paulo Fonseca. La dirigenza sta valutando una cessione solo a titolo definitivo, niente prestito.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Benevento, Rugani nel mirino: avviati contatti con la Juventus
Da convincere non c’è solo il club di Friedkin, ma anche il calciatore. Ed è per questo che il suo procuratore, Mino Raiola, sta consigliando al ragazzo di trasferirsi in Campania perché avrebbe la possibilità di giocare da titolare e far vedere a tutti le sue qualità fino ad ora inespresse.
Ricordiamo anche che la società sannita ha concluso gli affari (mancherebbe solamente l’ufficialità) per Gianluca Lapadula in arrivo dal Lecce e di Gianluca Caprari di proprietà della Sampdoria (ma in prestito al Parma).
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, si sogna il colpo Bonaventura. I dettagli
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…