Calciomercato Benevento. La squadra sannita, guidata dal patron Ciro Vigorito, non intende fermarsi. Dopo aver perfezionato l’acquisto in difesa dell’ex Torino Kamil Glik e del centrocampista Artur Ionita, per l’attacco si segue con attenzione il profilo di Justin Kluivert, attaccante della Roma.
Il Benevento ha fatto capire a tutti che non intende fare la comparsa in Serie A come accadde due anni fa, con retrocessione immediata in Serie B e solamente 21 punti conquistati. Questa volta il presidente Vigorito intende fare sul serio e vuole regalare più di una gioia ai suoi tifosi.
Ed è per questo che il direttore sportivo dei giallorossi, l’ex calciatore Pasquale Foggia, è al lavoro per rinforzare la squadra da dare al tecnico Pippo Inzaghi. Per il reparto offensivo non si è mai smesso di seguire il talento olandese della Roma Justin Kluivert. Quest’ultimo non è riuscito a trovare molto spazio la scorsa stagione con Paulo Fonseca. La dirigenza sta valutando una cessione solo a titolo definitivo, niente prestito.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Benevento, Rugani nel mirino: avviati contatti con la Juventus
Da convincere non c’è solo il club di Friedkin, ma anche il calciatore. Ed è per questo che il suo procuratore, Mino Raiola, sta consigliando al ragazzo di trasferirsi in Campania perché avrebbe la possibilità di giocare da titolare e far vedere a tutti le sue qualità fino ad ora inespresse.
Ricordiamo anche che la società sannita ha concluso gli affari (mancherebbe solamente l’ufficialità) per Gianluca Lapadula in arrivo dal Lecce e di Gianluca Caprari di proprietà della Sampdoria (ma in prestito al Parma).
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, si sogna il colpo Bonaventura. I dettagli
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…