Elisabetta Gregoraci (GettyImages)
Elisabetta ha concluso le sue vacanze estive in Italia e ha salutato i suoi fan postando una foto: il bikini e la sua splendida forma fisica conquistano i suoi follower.
Una delle showgirl più amate d’Italia, al centro di grandi attenzioni mediatiche per il matrimonio con l’imprenditore Flavio Briatore, ha appena terminato le vacanze con il figlio Nathan. Elisabetta Gregoraci ha trascorso un’estate italiana tra Calabria, sua terra d’origine, Forte dei Marmi e la Sardegna. Recentemente, ha annunciato di aver effettuato i test del Coronavirus, risultati negativi.
Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta bagno in piscina e décolleté da urlo, la foto ammalia i fan
La bella conduttrice calabrese ha voluto salutare i suoi follower sul profilo Instagram per la fine di questa “strana estate“. La foto postata da Elisabetta Gregoraci è senza dubbio vivace, solare, come d’altronde si mostra in tv. In posa in barca, il suo sorriso smagliante e contagioso conquista i fan. Mostra decisamente una forma fisica invidiabile, dal corpo tonico e con addominali pronunciati. Il costume colorato evidenzia le curve di Elisabetta e il suo pareo dona luce al suo bellissimo corpo.
La Gregoraci, dunque, abbraccia virtualmente i suoi fan mandando loro un messaggio positivo per il periodo difficile che sta attraversando il Paese a causa della pandemia. Prossimamente, sarà una delle concorrenti del Grande Fratello Vip.
Potrebbe interessarti anche >>> Anna Tatangelo splendida in costume, lato B e decollete prorompenti | Foto
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…