Arkadiusz Milik (Getty Images)
Calciomercato Roma. Arkadiusz Milik è pronto a dire ‘sì’ alla Roma. Se Edin Dzeko dovesse andare via sarebbe lui la prima scelta per l’attacco. La situazione pare ormai essersi sbloccata.
Arkadiusz Milik si avvicina, sempre di più, a vestire la maglia giallorossa. Secondo il ‘Corriere dello Sport‘ sembra quasi fatto il suo passaggio nella capitale. Il polacco doveva trasferirsi alla Juventus perché era il primo vero obiettivo di Maurizio Sarri per la stagione successiva. Purtroppo per lui non è andata così, con l’esonero del suo ex tecnico. Per questo adesso la possibilità che vada alla Roma si fa sempre più concreta.
Pare che il numero 99 azzurro, nelle settimane appena trascorse, abbia più volte rifiutato la destinazione Roma proprio perché aspettava la chiamata dalla dirigenza bianconera. Ora pare che le cose siano cambiate anche in questo perché Paratici sta seguendo da vicino la vicenda che porta a Luis Suarez del Barcellona (che può rescindere il contratto e arrivare a parametro zero) e quella di Edin Dzeko (a questo punto, considerato, un ‘Piano B’).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, tamponi anti Covid sui calciatori: tutti negativi, inizia ritiro a Trigoria
Il Napoli, con la cessione di Allan all’Everton, è alla ricerca di un nuovo centrocampista. Il nome porta sempre al francese della Roma Jordan Veretout. Risulta quasi impossibile che il mediano ex Fiorentina possa lasciare i giallorossi dopo una sola stagione e che Dan Friedkin se ne voglia liberare (a meno che non arrivi un’offerta irrinunciabile).
Per questo la Roma vuole provare ad inserire nella trattativa per abbassare i costi (De Laurentiis vuole sempre 40 milioni di euro) il giovane della Primavera Alessio Ricciardi e l’esterno d’attacco Cengiz Under. Quest’ultimo potrebbe fare al caso di Gennaro Gattuso, visto che è alla ricerca di un giocatore che possa prendere il posto di Josè Callejon.
LEGGI ANCHE >>> Roma, Justin Kluivert positivo al Covid-19: annullati gli allenamenti
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…