Moise Kean (GettyImages)
La Juventus starebbe pensando ad un’operazione di scambio per riportare Kean in bianconero: Ramsey è il profilo scelto per far parte della trattativa con l’Everton.
Appena un anno in Premier League, per Moise Kean si prospetta aria di cambiamento. L’attaccante classe 2000 ha accumulato 33 presenze, ma quasi tutte da subentrante. Pochissimi i gol registrati in Inghilterra: solo 2. Un bilancio negativo per l’Everton, che la scorsa estate investì 27,5 milioni di euro. Dunque, Moise risulta essere cedibile e la Juventus sarebbe pronta a riaccoglierlo a braccia aperte.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, accordo con Dzeko. Suarez l’alternativa
I bianconeri sarebbero interessati al loro ex attaccante, ma i Toffees non faranno sconti. Quindi, l’unica soluzione per riportarlo a Torino sarà quella di offrire una contropartita. Secondo Tuttosport, al manager dell’Everton Carlo Ancelotti interesserebbe Aaron Ramsey, il quale potrebbe entrare nell’operazione di scambio con Moise Kean. Un’altra concreta possibilità per riportare Kean in Serie A impiegherebbe la formula di prestito biennale con diritto di riscatto.
L’ingaggio del centrocampista gallese è elevato: guadagna circa 8 milioni l’anno. La Juventus sarebbe disposta a metterlo sul mercato o ad inserirlo come contropartita per la giovane seconda punta. Le prestazioni di Aaron non sono state costanti e non hanno rispettato le aspettative. Per questo motivo, il suo ritorno in Premier League appare scontato.
Potrebbe interessarti anche >>> Messi, l’ex agente spiazza Inter e Juve: le dichiarazioni sul futuro
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…