Borja Valero lascia l'Inter (Getty Images)
Borja Valero lascerà l’Inter, il giocatore l’ha fatto sapere con un post su Instagram in cui ringrazia il club
Una decisione improvvisa, quasi a sorpresa dopo quanto trapelato nelle scorse settimane, Borja Valero e l’Inter si separano ufficialmente. Il centrocampista spagnolo, nonostante la permanenza di Conte, lascerà i nerazzurri in questa sessione di calciomercato. Numerose indiscrezioni avevano riportato, già da prima della fine del campionato, che la dirigenza interista si era convinta a rinnovargli il contratto, ma questa mattina il giocatore ha spiazzato i tifosi con un post su Instagram.
“E’ stato un onore indossare questi colori. Grazie di tutto Inter“, ha scritto il classe ’85 nelle descrizione di una foto. Ieri sera, Sky Sport aveva anticipato come i piani societari del club nerazzurro fossero cambiati, andando incontro ad una separazione tra le parti, e la definitiva conferma è arrivata direttamente dall’ex giocatore del Villareal.
Potrebbe interessarti anche: Calciomercato Inter, sogno Kanté: la posizione del Chelsea
All’interno di una “stories” condivisa sempre sul proprio account social, il giocatore ha aggiunto: “Siamo pronti a nuove sfide in famiglia”. Borja Valero, ritratto in un’immagine con la compagna e i figli, ha dunque fatto intendere di voler proseguire la propria carriera a 35 anni e diversi club di si sarebbero mostrati interessati.
Dopo 3 anni, 100 presente e 5 gol, lo spagnolo, dunque, non rinnoverà il proprio contratto con l’Inter, dando la possibilità a Genoa, Parma e Fiorentina di portarlo in rosa a parametro zero. Il futuro di Borja, dunque, sembra essere ancora in Serie A, con i Viola in pole. La squadra del presidente Commisso e i tifosi sono rimasi legatissimi al centrocampista, che in passato ha anche dedicato un tatuaggio alla città di Firenze. Possibile, dunque, che siano proprio i gigliati ad accogliere l’ormai ex nerazzurro, già carico in vista della prossima stagione.
Leggi anche -> Messi, l’ex agente spiazza Inter e Juve: le dichiarazioni sul futuro
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…