Arsenal-Liverpool, dove vederla (Getty Images)
Arsenal-Liverpool è la partita valida per la finale di Community Shield 2020. Di seguito tutte le informazioni su come e dove seguire il big match
A poco più di un mese di distanza dalla conclusione della Premier League, torna il calcio inglese e lo fa con la 98.ma edizione della Community Shield. A Wembley si sfideranno il Liverpool vincitore del campionato e l’Arsenal che ha conquistato la FA Cup. Entrambi i club hanno vinto per 15 volte questo trofeo e per i Gunners il trionfo è più recente, dato che risale al 2017.
I Red Devils, invece, non vincono la competizione dal 2006, avendo perso la finale dello scorso anno ai rigori con il Manchester City. Dopo la conquista della Champions League nella stagione 2018/19 e quella dello Scudetto dopo 30 anni, Klopp vuole riportare in bacheca l’ennesima coppa che manca da troppi anni. Gli ultimi 5 scontri tra i due club sono quasi tutti a favore del Liverpool, che ha vinto 3 partite (di cui una ai rigori), e che ne ha pareggiata e persa solo una, proprio l’ultima disputata lo scorso 15 luglio.
Potrebbe interessarti anche: Calciomercato, Aubameyang: rinnovo imminente con l’Arsenal
Il match tra Arsenal e Liverpool valido per la finale di Community Shield 2020, in programma dalle 17:30 di oggi, 29 agosto, sarà trasmesso su DAZN. Per riuscire a seguire l’incontro si potrà collegare la propria televisione ad una console PlayStation 4 o XBOX One e selezionare l’evento desiderato all’interno dell’applicazione. In alternativa si avrà la possibilità di sfruttare dispositivi come Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
La partita tra Arsenal e Liverpool potrà essere vista anche in diretta streaming sull’app ufficiale di DAZN, disponibile gratuitamente per smartphone e tablet, o cercando il sito dazn.it con il proprio computer. Per guardare l’incontro basterà inserire i dati d’accesso utilizzati al momento dell’iscrizione, selezionare l’evento in diretta e possedere una connessione ad internet valida.
Leggi anche -> Liverpool, ufficiale Tsimikas: Inter e Napoli beffate nella corsa al terzino
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…