Justin Kluivert (GettyImages)
Dopo Bruno Peres, anche Justin Kluivert è risultato positivo ai primi tamponi: la Roma annulla gli allenamenti a Trigoria e svolgerà altri test.
Brutte notizie in casa Roma. Dopo aver accertato la positività di Bruno Peres, anche Kluivert ha contratto il Covid-19. L’ala giallorossa è il quarto calciatore del club a dover rispettare la quarantena per evitare la diffusione di nuovi contagi. La società, a seguito dei numerosi casi, ha deciso di annullare sia la seduta pomeridiana, la prima del ritiro, che quella di domani. Il Corriere dello Sport riporta che staff e calciatori saranno sottoposti a nuovi tamponi.
Potrebbe interessarti anche >>> Dzeko, la Juventus accelera: accordo con la Roma, i dettagli
Non c’è pace per la nuova proprietà che dovrà gestire al meglio questa situazione a 3 settimane dalla ripresa del campionato. La Roma ha quattro casi positivi in squadra: Mirante, Carles Perez, Bruno Peres e Kluivert. Gli ultimi due sono stati annunciati quest’oggi. Il brasiliano ha comunicato pubblicamente le sue condizioni, tranquillizzando i supporter. Ancora sconosciuti, invece, i sintomi dell’olandese.
La società sottoporrà a nuovi tamponi tutto il gruppo, compreso di collaboratori e allenatori. Solo se dovessero risultare tutti negativi, allora cominceranno il ritiro a Trigoria.
Potrebbe interessarti anche >>> Roma, offerta Tottenham per Zaniolo: tentativo respinto dai giallorossi
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…