Marcelo Brozovic (GettyImages)
L’Inter ha messo in vendita Marcelo Brozovic e, tra tanti top club interessati, il Psg sembra aver intensificato i contatti con club e calciatore.
Marcelo Brozovic non rientra più nei piani della società nerazzurra. Dopo due stagioni da titolare, sotto la guida di Spalletti e di Conte, sembra andare verso la conclusione la sua esperienza all’Inter. Il centrocampista è obiettivo di mercato di tanti top club: Bayern Monaco, Real Madrid e Psg sono in contatto con club e giocatore per portare avanti la trattativa. Ma c’è una squadra su tutte in vantaggio.
Potrebbe interessarti anche >>> Messi all’Inter è possibile: il piano di Suning per convincerlo
Il calciatore croato potrebbe diventare una cessione importante per le casse del Biscione. Non è in scadenza di contratto e anche se è stato scaricato e messo nella lista delle cessioni, la dirigenza nerazzurra non farà sconti. Secondo il Corriere dello Sport, il ds del Psg Leonardo è in costante contatto con l’Inter e con Brozovic, messo in vendita dal termine della stagione.
Le statistiche di Marcelo parlano chiaro. In questa stagione, è stato un punto di riferimento fondamentale per la squadra dal punto di vista difensivo (ha recuperato più palloni di tutti i suoi compagni). Purtroppo per lui, Conte non è abbastanza soddisfatto del suo rendimento e il mister rivoluzionerà il reparto in mezzo al campo, anche con nuovi acquisti.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, Vidal gratis: le possibili condizioni dell’affare
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…