Cristiano Ronaldo è sempre più bianconero e ha le idee chiare sull’obiettivo da raggiungere con la Juventus: la Champions League.
Sta per iniziare la terza stagione di Cristiano Ronaldo alla Juventus, ma la voglia di vincere e di porsi sempre nuovi obiettivi è sempre la stessa. Dal suo approdo in Italia il portoghese ha sempre vinto lo scudetto, mentre è sempre mancato il successo europeo, che manca nella bacheza dei campioni d’Italia ormai dal 1996. La delusione per non essere riusciti ad accedere alle “Final Eight” di Champions League solo poche settimane è stata forte, ma i tempi ravvicinati che ci sono tra una stagione e l’altra offrono l’occasione di riscattarsi già in tempi brevi.
L’ex Pallone d’Oro ha già avuto modo di parlare con il neo tecnico Andrea Pirlo già prima di arrivare in ritiro e ha così potuto capire quali siano le esigenze tattiche del suo nuovo allenatore. Gli allenamenti stanno via via entrando nel vivo e lui è pronto a mettersi a disposizione della squadra.
Potrebbe interessarti – Calciomercato, idea Higuain per la Fiorentina: la richiesta della Juventus
Come fa spesso, CR7 ha deciso di sfruttare una story su Instagram per fare sapere ai suoi tantissimi followers le sue sensazioni in vista della nuova annata. L’entusiasmo non sembra mancargli: “Ho iniziato a prepararmi per la mia terza stagione in bianconero, ma spirito e ambizioni sono sempre più forti” – è il suo messaggio.
“Dobbiamo superare i record, andando oltre gli ostacoli. La squadra deve conquistare dei titoli, io invece ho degli obiettivi personali da raggiungere. Non dobbiamo accontentarci mai: ogni anno deve essere sempre migliore di quello passato per poter rendere felici i nostri tifosi. Siamo la Juventus! Siamo i campioni! Siamo tornati e più forti che mai!”. Insomma, le idee di CR7 sembrano essere davvero chiarissime.
Leggi anche – Calciomercato Juventus, idea Allan: un terzino per convincere il Napoli
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…