during the Serie A match between Torino FC and AS Roma at Stadio Olimpico di Torino on July 29, 2020 in Turin, Italy.
Calciomercato Roma. La dirigenza giallorossa sta pensando ad un clamoroso scambio: Amadou Diawara potrebbe approdare in Premier League mentre Lucas Torreira tornerebbe in Italia dopo due anni trascorsi in Inghilterra.
Amadou Diawara è pronto a lasciare la Roma dopo solo un anno dal suo arrivo. L’ex centrocampista del Napoli, infatti, pare molto vicino alla cessione. E’ stato uno dei titolari inamovibili nello scacchiere di Paulo Fonseca nella passata stagione. Il nazionale della Guinea ha molti pretendenti ed è pronto a lasciare la maglia giallorossa e addirittura l’Italia.
Cresciuto nelle giovani della Virtus Cesena, a 17 anni si trasferisce al San Marino. Dopo solo un anno di militanza viene adocchiato dagli osservatori del Bologna che lo portano in Emilia Romagna. Con i rossoblu diventa il punto fermo del centrocampo. Fa il suo grande salto nella città partenopea, De Laurentiis lo pagò quasi 15 milioni di euro. Ora il suo futuro può essere nella Premier League.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Milik: le contropartite chieste dal Napoli
Nelle ultime ore si è parlato di un clamoroso scambio tra la Roma e i ‘Gunners‘. Diawara all’Arsenal mentre l’uruguaiano tornerebbe in Serie A dopo quasi due anni. L’ex Sampdoria non ha mai nascosto l’idea di ritornare in Italia dopo la sua esperienza in Premier League.
Per questo che i dirigenti dei ‘lupi’ ci stanno pensando seriamente a questo possibile scambio. Bisognerà convincere i londinesi, anche se questi ultimi non vorrebbero privarsi del calciatore di Fray Bentos.
LEGGI ANCHE >>> Patrik Schick al posto di Havertz al Bayer: intesa con la Roma
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…