PES 2021. Il popolare gioco calcistico giapponese della ‘Konami’ ha scelto, come immagine copertina per questa nuova edizione, l’attaccante bianconero Cristiano Ronaldo. Insieme a lui c’è anche il fuoriclasse argentino Lionel Messi ed altri due giocatori che giocano uno nella Bundesliga e un altro nella Premier League.
Cristiano Ronaldo è stato scelto come uomo copertina per il famosissimo gioco ‘PES‘ per l’edizione 2021. Al suo fianco ci sono altre tre giocatori: Lionel Messi del Barcellona, Alphonso Davies (fresco vincitore della Champions League con il Bayern Monaco) e l’attaccante del Manchester United Marcus Rashford.
La Konami ha deciso di puntare su questi quattro grandi talenti. Curiosità: è la prima volta che Ronaldo e Messi sono vicini su una copertina di un videogioco. La ‘Pulce‘ è al centro di numerosissime voci di mercato che lo vogliono lontano dalla Spagna (nella copertina del gioco è con la maglia blaugrana): l’Inter di Zhang lo aspetta a braccia aperte, come del resto anche il Manchester City ed il Paris Saint Germain.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Dzeko primo obiettivo per l’attacco, in settimana possibile svolta
Questo il comunicato della Konami: “Abbiamo svelato la versione finale della copertina dello Standard Edition di eFOOTBALL PES 2021 SEASON UPDATE, che sarà disponibile nei negozi a partire dal 15 settembre. Oltre ai due fenomeni del calcio mondiale, PES ha deciso di inserire anche due giovani talenti come Davies e Rashford.
L’argentino, giunto alla sua sesta apparizione sulle nostre copertine, rappresenta l’eccellenza del calcio. Il portoghese, inoltre, sarà presente in una serie di attività promozionali nel corso dell’anno“.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Rebic a titolo definitivo: c’è l’accordo
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…