Sinisa Mihajlovic (Getty Images)
Mihajlovic. Il responsabile dei medici della Serie A e medico sociale del Bologna, Gianni Nanni, ha voluto confermare che il tecnico dei felsinei sta bene dopo essere risultato positivo al tampone per il Coronavirus.
Il Covid-19 continua a colpire anche nel mondo del calcio. E’ di alcuni giorni fa la notizia che l’allenatore dei rossoblù, Sinisa Mihajlovic, è risultato positivo al Coronavirus. L’ex Sampdoria e Torino sta bene, lo conferma il medico sociale della squadra ed il responsabile dei medici della Serie A, Gianni Nanni.
Ecco le sue dichiarazioni in un’intervista rilasciata a ‘Radio Punto Nuovo’: “Come sta Sinisa? Molto bene, non presenta sintomi e per il momento non ci sono preoccupazioni. Gli diamo litri di sedativi perché in questo momento non può seguire i suoi ragazzi in ritiro (ride). E’ molto sollevato dal punto di vista morale”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Spal, Bonifazi positivo al Coronavirus: il messaggio sui social
“Mi chiede di portare dei pesi a casa sua perché vuole allenarsi. Gli dico che deve stare calmo, ma l’importante è che ora sta bene. Calcio italiano a rischio? Lo sarebbe se dovessero aumentare il numero dei contagiati, tipo 15-20 a squadra. Quindi è una cosa quasi impossibile. Per il momento non c’è alcun rischio. Non è da escludere che l’inizio della nuova stagione possa slittare. E’ tutto sotto controllo e spero che lo sia anche in futuro.
Rischio infortuni per la prossima stagione? Se si gioca ogni tre giorni, soprattutto quelli muscolari potrebbero diventare più frequenti“.
LEGGI ANCHE >>> Champions ed Europa League, l’impatto del Covid-19 sui preliminari
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…