Calciomercato+Milan%2C+Rebic+a+titolo+definitivo%3A+c%E2%80%99%C3%A8+l%E2%80%99accordo
calciotodayit
/2020/08/25/calciomercato-milan-rebic-a-titolo-definitivo-ce-laccordo/amp/
primo piano

Calciomercato Milan, Rebic a titolo definitivo: c’è l’accordo

Il Milan sta provando ad acquistare definitivamente il cartellino di Ante Rebic, in prestito biennale dall’Eintracht Francoforte: c’è già l’accordo economico sul contratto.

Il mercato del Milan non è focalizzato soltanto sul rinnovo di Zlatan Ibrahimovic. In parallelo i dirigenti rossoneri stanno portando avanti altre operazioni, come quella riguardante Ante Rebic. Come scrive “Tuttosport”, l’intenzione è acquistare l’intero cartellino dell’attaccante croato, arrivato in prestito biennale dall’Eintracht Francoforte che in cambio ha ricevuto Andrè Silva con la stessa formula. Entrambi i club sono soddisfatti della prima stagione dei loro attaccanti e vorrebbero trattenerli più a lungo. Una soluzione che dovrà per forze di cose arrivare attraverso una nuova trattativa, attesa nelle prossime settimane.

Ti potrebbe anche interessare – Calciomercato Milan, Brahim Diaz nuovo obiettivo: il piano dei rossoneri

Milan, incontro positivo per Rebic: ora si tratta con l’Eintracht Francoforte

Ante Rebic (Getty Images)

Nel frattempo il Milan ha già iniziato a incontrare più volte l’agente di Rebic, Fali Ramadani, per trovare un accordo economico sull’eventuale prossimo contratto. L’ultimo summit, forse quello decisivo, è andato in scena nella giornata di ieri e dalle prime indiscrezioni sarebbe andato molto bene. Ci sarebbe l’intesa di massima, adesso bisognerà andare a negoziare con i tedeschi. La missione sarà affidata allo stesso Ramadani che volerà in Germania per sondare il terreno e assicurarsi la permanenza in rossonero.

Sul tavolo ci sarebbero due opzioni possibili: l’acquisto definitivo a partire dalla prossima stagione o un accordo preliminare che scatterebbe dopo la fine del prestito. Entrambe le strade sono percorribili e non cambierebbero il piano dei rossoneri, che vogliono a tutti i costi trattenere il loro attaccante. Nelle scorse settimane l’operazione appariva in salita per il coinvolgimento anche dalla Fiorentina, che avrebbe diritto al 50% della cifra incassata dall’Eintracht Francoforte. Un ostacolo che alla fine non dovrebbe rappresentare un grande problema, considerando la volontà dei club e dei giocatori di chiudere questo affare.

Leggi anche – Bonaventura, dove finirà dopo l’addio al Milan? Due club su di lui

Redazione Calciotoday

Share
Published by
Redazione Calciotoday

Recent Posts

  • Calcio

Leao vs Conceiçao, scoppia un altro caso: lo mandano via

Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…

17 minuti ago
  • Calcio

Conte lascia Napoli: resta in Serie A, l’indizio su Milan o Roma

Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…

4 ore ago
  • Calcio

Che attacco di Lautaro: “Non lo accetto!”, il motivo

Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…

14 ore ago
  • Calciomercato

Leao bocciato, in estate sarà addio: il sostituto costa 25MLN

La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…

17 ore ago
  • Calciomercato

Allarme Calhanoglu, in estate diventa bianconero: l’Inter si arrende

Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…

20 ore ago
  • Calcio

Sarri di nuovo in panchina: ha scelto il ritorno al passato

Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…

1 giorno ago