Daley Blind, difensore dell’Ajax, si è accasciato improvvisamente in campo a causa di un dolore al petto: il calciatore ha già avuto problemi cardiaci.
Bruttissima disavventura per il difensore dell’Ajax. Durante l’amichevole tra il club olandese e Herta Berlino, Daley Blind ha avvertito dei dolori al petto e ha richiesto immediatamente l’intervento dei medici in campo. Il calciatore si è steso a terra dolorante, e a gioco sospeso c’è stato il primo intervento dello staff sanitario. Il calciatore ha avuto già problemi cardiaci in passato.
Potrebbe interessarti anche >>> Spal, Bonifazi positivo al Coronavirus: il messaggio sui social
Ajax, il malore di Blind: mani sul cuore e si accascia in campo
L’ex difensore del Manchester United, mentre manteneva la posizione difensiva durante l’attacco dell’Herta, si è portato le mani al cuore e si è accasciato per terra. L’improvviso malore ha scatenato molta paura, ma fortunatamente, dopo il pronto intervento dei medici dell’Ajax, Blind si è rialzato ed è uscito senza l’intervento di una barella.
Clicca qui per il video
Il calciatore è stato vittima di problemi cardiaci nei mesi scorsi. Durante una gara contro il Valencia ebbe un’infiammazione ad un muscolo cardiaco. Daley è riuscito a superare il problema, ma ora dovrà indagare il motivo di questo nuovo dolore al petto.
Potrebbe interessarti anche >>> Mihajlovic, le condizioni dopo il contagio da Covid: parla il dottor Nanni