Mauro Icardi (Getty Images)
Mauro Icardi, seduto in panchina per tutta la finale di Champions League, è stato bersaglio di simpatici meme e sfottò social da parte degli ex tifosi dell’Inter.
Dopo la finale di Champions League, vinta 1-0 dal Bayern Monaco ai danni del PSG, si è scatenata l’ironia sui social intorno a Mauro Icardi. L’ex attaccante dell’Inter non solo ha perso la coppa, ma è restato a guardare tutta la partita dalla panchina. Il tecnico Tuchel, come nella semifinale contro il Lispia, ha iniziato con il tridente leggero composto da Neymar, Mbappè e Di Maria ma, anche durante l’assalto finale, ha preferito mettere in campo Choupo-Moting.
Una doppia beffa per il classe ’93 argentino, inevitabilmente diventata occasione di meme e prese in giro in rete. L’#Icardi è diventato virale, scatenando una serie di post simpatici e allo stesso tempo polemici nei suoi confronti. I tifosi nerazzurri non dimenticano e si sono presi una piccola rivincita, mettendo in mezzo anche il padre del giocatore (che aveva provocato l’Inter dopo la sconfitta dell’Europa League) e i rivali della Juventus.
— Raffaelecaru (@raffaelecaru) August 23, 2020
Leggi anche – Icardi verso PSG-Atalanta: si allena da portiere e sfida Neymar | VIDEO
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…