Usain Bolt positivo al covid (GettyImages)
Bolt ha organizzato una festa per il suo compleanno, a cui hanno partecipato anche Sterling e Bailey, e successivamente il giamaicano ha scoperto di essere positivo al Covid.
Usain Bolt, il primatista mondiale dei 100m e 200m, sarebbe risultato positivo al Coronavirus. Il giamaicano ha compiuto 34 anni il 21 agosto e ha organizzato una festa con diversi amici. L’ex corridore dovrà restare a casa in isolamento e gli invitati al party dovranno quanto prima effettuare dei tamponi. Tra le persone presenti al compleanno di Bolt c’erano anche Sterling e Bailey.
Potrebbe interessarti anche >>> Fiorentina, due positivi al Covid-19: chi sono i calciatori contagiati
Pioggia di critiche sul web per il campione giamaicano. Secondo i Nationwide90fm, radio principale dell’isola caraibica, Bolt ha saputo solo ieri i risultati del tampone e pochi giorni fa è stato protagonista della sua festa di compleanno, accerchiato da amici e parenti. Al party non è stato rispettato il distanziamento sociale e non si indossavano le mascherine.
Tra gli invitati c’era qualche volto noto del mondo del pallone. Raheem Sterling, attaccante del Manchester City e Leon Bailey, connazionale di Usain e ala del Bayer Leverkusen, sono stati ospiti dell’ex corridore. I due calciatori dovranno effettuare i test per togliere qualsiasi dubbio.
Potrebbe interessarti anche >>> Miralem Pjanic positivo al Covid-19, le condizioni del bosniaco
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…