Nicolas Tagliafico (GettyImages)
Spunta un nuovo nome nella lista del direttore sportivo del Napoli: Nicolas Tagliafico, terzino dell’Ajax, potrebbe rimpiazzare la partenza di Ghoulam.
Il Napoli lavora per sfoltire la rosa. Al ritiro a Castel di Sangro, Gattuso conterà su 34 atleti a disposizione. Alcuni di questi hanno le valigie pronte. Koulibaly ed Allan sono diretti in Premier League, Llorente e Milik non rientrano più nei piani societari. Infine, Ghoulam è ad un passo dalla cessione, per via dei tanti infortuni subiti negli ultimi anni. Dunque, il ds Giuntoli avrebbe anche trovato il sostituto del terzino sinistro e gli indizi portano in Olanda.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Napoli, Maksimovic: idea scambio con l’Arsenal
Il Napoli avrebbe messo gli occhi su Nicolàs Tagliafico per alternarsi sulla fascia sinistra assieme a Mario Rui, fresco di rinnovo. L’esterno dell’Ajax compirà 28 anni il prossimo 31 agosto ed è arrivato dall’Indipendiente nella sessione invernale di calciomercato del 2018. Terzino titolare e di grande esperienza, nella stagione appena terminata con la maglia del club olandese ha segnato 5 reti e distribuito 7 assist.
Il calciatore argentino andrà in scadenza nel 2022, e secondo Sky Sport, gli azzurri dovranno battere la concorrenza del Leicester e Chelsea. Nicolàs non è il solo nella lista dei desideri della società partenopea, ma senza la partenza di alcuni top player, difficilmente l’affare potrebbe concretizzarsi.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Napoli, Ghoulam cedibile: futuro in Premier League
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…