Sabrina Salerno continua a incendiare i social, postando una nuova foto in bikini che scalda i milioni di followers del suo profilo Instagram.
L’estate degli italiani diventa sempre più bollente ogni volta che Sabrina Salerno condivide uno scatto sui social. L’ultimo risale a qualche ora fa, quando il suo post Instagram è stato invaso di like e commenti. Nella foto si può ammirare tutto lo splendore della cantante di Boys che, nonostante i 52 anni, provoca ancora momenti di assoluto piacere al suo pubblico. L’età rappresenta soltanto un numero, come conferma il suo procace e ammirevole fisico coperto soltanto da un bikini colorato.
Ti potrebbe anche interessare – Raffaella Fico, bikini bagnato e décolleté in vista: la foto esplosiva
Gli occhi dei fan si concentrano inevitabilmente sulle sensuali curve di Sabrina Salerno che scrive sotto l’immagine: “Special corner…cercando luce…”. La famosa attrice e showgirl si trova infatti sotto un porticato, mentre in costume da bagno viene illuminata dai raggi del sole. Un istante sospeso nel tempo che manda in delirio la rete, letteralmente scatenata davanti alla sua bellezza definita da alcuni esagerata. In effetti non hanno tutti i torti, il corpo della celebre star degli anni ’80 e ’90 è comparabile a una vera opera d’arte. Un fascino irresistibile che non passa mai di moda e catalizza l’attenzione di tantissimi italiani.
Leggi anche – Anna Falchi, décolleté da urlo in piscina: la foto in costume fa sognare
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…