Neymar (Getty Images)
Neymar scoppia a piangere dopo la sconfitta in finale di Champions League contro il Bayern Monaco: tanta delusione per il fuoriclasse brasiliano che arriva soltanto a un passo dalla coppa.
Il PSG perde la prima finale di Champions League della sua storia e non riesce a salire sul tetto d’Europa. Un’occasione irripetibile per la squadra parigina che fallisce l’appuntamento più importante e torna a casa con un beffardo secondo posto. Al termine della sconfitta per 1-0 contro il Bayern Monaco, le telecamere sono andate subito su Neymar che è scoppiato in lacrime. Nessuno è riuscito a consolare la stella parigina, prima abbracciata da Alaba al triplice fischio e poi dai alcuni compagni. Gli occhi lucidi non sono spariti nemmeno durante la premiazione in cui, dopo aver sfiorato la coppa, anche il tecnico Tuchel ha provato senza successo a confortarlo. Il dolore di essere arrivati così vicino alla coppa e poi vederla sfuggire sul più bello è stato troppo forte.
Una delusione enorme per il fuoriclasse brasiliano, arrivato soltanto a un passo da quello che sarebbe stato il trionfo più significativo della sua carriera. Da leader tecnico e uomo più atteso della finale non è riuscito a trascinare il PSG al successo, arrendendosi davanti alla superiorità del Bayern Monaco e perdendo un’altra occasione per avvicinarsi a due mostri sacri come Messi e Cristiano Ronaldo. Il suo palmarès europeo rimane fermo al successo con il Barcellona nell’edizione 2014-15 contro la Juventus e all’età di 28 anni ha già tantissimi rimpianti alle spalle. Il passo per diventare un vero campione è ancora una volta rimandato.
Ti potrebbe anche interessare – Bayern Monaco, tutte le vittorie in Champions e Coppa Campioni – Foto
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…