Demiral (GettyImages)
Giornata particolarmente felice per Andrea Pirlo che potrà contare subito sulla disponibilità di Demiral, già al centro sportivo della Juventus, e Igor Tudor come suo assistente.
Manca poco al via di una nuova stagione stimolante per i bianconeri. Il primo a cominciare gli allenamenti è stato Demiral. Il difensore, reduce dalla rottura del crociato, ha iniziato la preparazione tre giorni prima rispetto ai suoi compagni e al primo raduno assieme al nuovo allenatore Andrea Pirlo. L’obiettivo del calciatore è quello di sfruttare la probabile assenza di De Ligt e le condizioni non eccellenti di Chiellini.
Potrebbe interessarti anche >>>Chiesa, la Juventus si allontana: il rinnovo con la Fiorentina più di un’ipotesi
Pirlo può già cominciare a sorridere. Oltre ad un Demiral già pronto mentalmente al nuovo campionato, il tecnico avrà al suo fianco in panchina Igor Tudor. Per questa stagione, l’ex allenatore dell’Udinese è stata la guida dell’Hajduk Spalato, per poco più di 6 mesi. La sua esperienza in Croazia è già terminata.
Il club croato ha anticipato i bianconeri e ha dichiarato tramite un comunicato ufficiale che “Tudor ha deciso di accettare l’offerta della Juventus e raggiungere lo staff tecnico di Pirlo, di cui sarà l’assistente“. Andrea e Igor non sono mai stati compagni di squadra, ma sono due volti importanti della Serie A del primo decennio degli anni 2000. Tra qualche giorno cominceranno un’inedita avventura assieme, manca solo l’ufficialità della Vecchia Signora.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, Pogba: proposti 2 attaccanti al Manchester United
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…