Demiral (GettyImages)
Giornata particolarmente felice per Andrea Pirlo che potrà contare subito sulla disponibilità di Demiral, già al centro sportivo della Juventus, e Igor Tudor come suo assistente.
Manca poco al via di una nuova stagione stimolante per i bianconeri. Il primo a cominciare gli allenamenti è stato Demiral. Il difensore, reduce dalla rottura del crociato, ha iniziato la preparazione tre giorni prima rispetto ai suoi compagni e al primo raduno assieme al nuovo allenatore Andrea Pirlo. L’obiettivo del calciatore è quello di sfruttare la probabile assenza di De Ligt e le condizioni non eccellenti di Chiellini.
Potrebbe interessarti anche >>>Chiesa, la Juventus si allontana: il rinnovo con la Fiorentina più di un’ipotesi
Pirlo può già cominciare a sorridere. Oltre ad un Demiral già pronto mentalmente al nuovo campionato, il tecnico avrà al suo fianco in panchina Igor Tudor. Per questa stagione, l’ex allenatore dell’Udinese è stata la guida dell’Hajduk Spalato, per poco più di 6 mesi. La sua esperienza in Croazia è già terminata.
Il club croato ha anticipato i bianconeri e ha dichiarato tramite un comunicato ufficiale che “Tudor ha deciso di accettare l’offerta della Juventus e raggiungere lo staff tecnico di Pirlo, di cui sarà l’assistente“. Andrea e Igor non sono mai stati compagni di squadra, ma sono due volti importanti della Serie A del primo decennio degli anni 2000. Tra qualche giorno cominceranno un’inedita avventura assieme, manca solo l’ufficialità della Vecchia Signora.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, Pogba: proposti 2 attaccanti al Manchester United
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…