Federico Chiesa, attaccante della Fiorentina (Foto: Getty Images)
Federico Chiesa sembra essere l’oggetto del desiderio della Juventus e non solo: la possibilità che lui rinnovi il contratto con la Fiorentina non è però da escludere.
Archiviate le finali delle competizioni europee, il calciomercato è pronto a infiammarsi con le varie squadre che faranno il possibile per mettere a segno “colpi” che potranno servire per rendere ancora più competitiva la rosa. Uno degli oggetti del desiderio sembrava essere Federico Chiesa, che sembrava essere ormai sempre più intenzionato a valutare nuove destinazioni per fare il salto di qualità.
Tra i club che sembravano essere maggiormente interessati a lui c’è la Juventus, intenzionata a modificare qualcosa del suo assetto tattico con l’arrivo in panchina di Andrea Pirlo. A sorpresa, però, potrebbe esserci un intoppo nel possibile trasferimento dell’attaccante a Torino. Si fa strada in manira sempre più forte, infatti, un rinnovo con la Fiorentina.
Potrebbe interessarti – Calciomercato Milan, non solo Chiesa, nuovo obiettivo dal Man United
La stagione che si è da poco conclusa è stata certamente positiva per Federico Chiesa, andato per la prima volta in doppia cifra e autore di ben nove assist. Pensare che possano esserci club interessati a lui è quindi più che naturale.
Almeno per ora, però, offerte concrete ai viola non sono arrivate e così i toscani potrebbero cautelarsi e accordarsi con lui per il rinnovo, pensando così poi di poter ricavare una cifra maggiore per la sua cessione. Si proverà così ad arrivare a un prolungamento fino al 2024 con un ingaggio che potrebbe arrivare intorno ai 3 milioni. L’estate potrebbe essere quindi davvero caldissima.
Leggi anche – Chiesa, scoppia il caso: zittisce lo stadio vuoto e i tifosi lo criticano
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…