Spezia-Frosinone (Getty Images)
Spezia-Frosinone: dove vedere la gara di ritorno della finale playoff di Serie B, in programma stasera alle ore 21.15. Si riparte dall’1-0 in trasferta dei liguri, a un passo dalla prima storica promozione in Serie A.
Giovedì 20 agosto si conoscerà il nome della terza e ultima squadra promossa in Serie A. Allo Stadio Alberto Picco andrà in scena il secondo atto della finale playoff di Serie B tra Spezia e Frosinone. Match point storico per i liguri che, forti dello 0-1 dell’andata e del miglior piazzamento in classifica nella regular season, intravedono la prima storica promozione in Serie A dopo numerose partecipazioni ai playoff.
Il Frosinone, invece, insegue la seconda promozione in Serie A degli ultimi tre anni. I ciociari sono chiamati a un’altra impresa dopo quella compiuta in semifinale contro il Pordenone, vincente 1-0 in trasferta allo Stirpe e sconfitto 2-0 in casa.
Ti potrebbe anche interessare – Playoff Serie B, Frosinone-Spezia: Gyasi avvicina i liguri alla A
Il ritorno della finale playoff tra Spezia e Frosinone, in programma oggi giovedì 20 agosto, sarà trasmessa in streaming su sito e app di DAZN ma anche in diretta tv in chiaro. Chi non avesse l’abbonamento al servizio a pagamento, potrà infatti seguire la partita in diretta su Rai 2. Una grande opportunità per i tifosi e tutti gli appassionati di calcio, curiosi di scoprire chi salirà in Serie A insieme a Benevento e Crotone.
Gli abbonati a Sky, che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN, possono guardare il match su DAZN1, canale 209 del decoder satellitare. Infine c’è anche la possibilità di vedere Spezia-Frosinone in streaming, gratuitamente su RaiPlay, disponibile su sito e app dedicato con tutto il palinsesto delle reti Rai in diretta. Per accedere a Spezia-Frosinone, basta selezionare Rai 2 dal menù canali.
Leggi anche – Serie B, il calendario dei playoff: date, orari e tabellone dei match
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…
La volata dell’Inter verso il 21esimo scudetto della sua storia potrebbe essere fortemente compromessa dall’infortunio…
Cambiano i programmi dell'Inter. Aumenta la concorrenza per l'attaccante che adesso non è solo un…