Raffaella Fico (Getty Images)
Raffaella Fico è in vacanza in Grecia con il suo nuovo partner: le ultime foto la ritraggono in forma smagliante sugli scogli di Mykonos.
L’ex compagna di Mario Balotelli sta trascorrendo le vacanze assieme al nuovo partner Giulio Fratini. La showgirl, nelle ultime foto pubblicate sui social, ha mostrato la bellezza del suo corpo. Pizzicata dai fotografi in Grecia, ha postato alcune foto bollenti, che la ritraggono in posa sugli scogli. Cappello abbinato al costume e fisico da impazzire.
Potrebbe interessarti anche >>> Melissa Satta, décolleté spettacolare in bikini: foto da brivido
Sguardo altrove, poi sull’obiettivo e infine ad occhi chiusi. Il tris di foto pubblicate da Raffaella Fico sul suo account Instagram mostrano la forma fisica eccezionale della modella e attrice italiana. Tra gli scogli di Mykonos, Raffaella diventa una perla di rara bellezza che divide i fan sui social. Non mancano gli apprezzamenti, ma c’è anche qualche hater che fa notare qualche ritocchino di troppo. Ma ecco le immagini bollenti che ritraggono le curve della Fico al mare.
Potrebbe interessarti anche >>> Aida Yespica, décolleté pazzesco in bikini rosso: la foto esagerata
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…