Maksimovic e Gattuso (GettyImages)
Il Napoli starebbe pensando ad uno scambio alla pari tra Maksimovic e un titolare dell’Arsenal: la difesa azzurra potrebbe subire grossi cambiamenti.
Nelle prossime ore, il reparto difensivo del Napoli può subire una forte rivoluzione. Mentre il Manchester City fa pressing per l’acquisto di Koulibaly, Maksimovic potrebbe lasciare la squadra per approdare, sempre in Premier League, all‘Arsenal. Il calciatore azzurro è riuscito a ritagliarsi un grande spazio in questa stagione per via delle numerose assenze dei due principali titolari. Da quattro anni nel capoluogo campano, e con una breve parentesi in Russia, è riuscito a farsi apprezzare per la sua forza fisica e per le buone prestazioni offerte soprattutto negli ultimi due anni.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Napoli, Maksimovic in uscita: ipotesi scambio con la Roma
Il difensore serbo è chiaramente sul mercato, poiché il suo contratto è in scadenza il prossimo anno e non c’è aria di rinnovo. Il Napoli vorrebbe usare Maksimovic come pedina di scambio e, stando a quanto riportato da Tuttosport, potrebbe ottenere Sokratis dall’Arsenal. In caso di buona riuscita dell’operazione, la prossima coppia difensiva partenopea potrebbe essere tutta ellenica.
Sokratis Papastathopoulos e Kostas Manolas sono pilastri della nazionale greca, e hanno giocato assieme anche il mondiale in Brasile nel 2014. Il difensore dell’Arsenal ha già un passato in Serie A con la maglia del Genoa e del Milan.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Napoli, Ghoulam cedibile: futuro in Premier League
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…