Barcellona, ufficiale l’esonero di Quique Setien. Al suo posto arriverà Ronald Koeman, che verrà ufficializzato nei prossimi giorni. La rivoluzione blaugrana è cominciata. Il club annuncia l’esonero del tecnico di Santander con un tweet.
Barcellona, nel bel mezzo della tempesta. I blaugrana, dopo la disfatta in Champions League contro il Bayern Monaco, stanno cercando di rimettere insieme i pezzi. O meglio, di ritrovare un’identità che sembrerebbe essersi smarrita. Persino i catalani hanno bisogno di un reset per tornare – se possibile – forti e temibili come un tempo che, malgrado tutto, non è poi così lontano.
Leggi anche – Barcellona, Vidal in uscita: non c’è solo l’Inter, spunta un’altra squadra
Il primo tassello della revolucion in casa Barcellona è l’allenatore: Setien, infatti, è stato esonerato ufficialmente. La decisione era nell’aria, inevitabilmente, ora è arrivata la conferma. Si azzera tutto e si riparte da Ronald Koeman che sarà annunciato nei prossimi giorni. Intanto un tweet mette nero su bianco l’esonero del tecnico di Santander.
Il secondo punto passa dal mercato: una nuova guida tecnica impone un restyling di rosa e formazione, per questo nelle prossime settimane dirigenza e nuovo tecnico si vedranno per discutere, fra le altre cose, anche del futuro di Messi apparentemente sempre più lontano dal Camp Nou.
Leggi anche – Calciomercato Inter, Barella contattato dal Barcellona: il retroscena
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…