Quique Setien esonerato dal Barcellona (Getty Images)
Barcellona, ufficiale l’esonero di Quique Setien. Al suo posto arriverà Ronald Koeman, che verrà ufficializzato nei prossimi giorni. La rivoluzione blaugrana è cominciata. Il club annuncia l’esonero del tecnico di Santander con un tweet.
Barcellona, nel bel mezzo della tempesta. I blaugrana, dopo la disfatta in Champions League contro il Bayern Monaco, stanno cercando di rimettere insieme i pezzi. O meglio, di ritrovare un’identità che sembrerebbe essersi smarrita. Persino i catalani hanno bisogno di un reset per tornare – se possibile – forti e temibili come un tempo che, malgrado tutto, non è poi così lontano.
Leggi anche – Barcellona, Vidal in uscita: non c’è solo l’Inter, spunta un’altra squadra
Il primo tassello della revolucion in casa Barcellona è l’allenatore: Setien, infatti, è stato esonerato ufficialmente. La decisione era nell’aria, inevitabilmente, ora è arrivata la conferma. Si azzera tutto e si riparte da Ronald Koeman che sarà annunciato nei prossimi giorni. Intanto un tweet mette nero su bianco l’esonero del tecnico di Santander.
Il secondo punto passa dal mercato: una nuova guida tecnica impone un restyling di rosa e formazione, per questo nelle prossime settimane dirigenza e nuovo tecnico si vedranno per discutere, fra le altre cose, anche del futuro di Messi apparentemente sempre più lontano dal Camp Nou.
Leggi anche – Calciomercato Inter, Barella contattato dal Barcellona: il retroscena
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…