De Ligt, il messaggio social dopo l'operazione (Getty Images)
Matthijs De Ligt ha voluto aggiornare i tifosi della Juventus con una nuova foto sul suo profilo Instagram, a distanza di 4 giorni dall’intervento alla spalla
Prosegue la riabilitazione per Matthijs de Ligt dopo l’operazione alla spalla effettuata lo scorso 12 agosto, giorno del suo compleanno. Il centrale della Juventus, dopo un inizio di stagione complicato, è diventato un pilastro della retroguardia bianconera ed è risultato anche uno dei migliori giocatori in tutta la rosa juventina. L’infortunio alla spalla accorso durante il match contro l’Atalanta, però, l’ha costretto a stringere i denti fino all’eliminazione contro il Lione in Champions League.
Terminati tutti gli impegni in campo, l’ex difensore dell’Ajax si è potuto finalmente sottoporre all’intervento chirurgico che lo terrà fuori per circa 3 mesi. Il neo allenatore della Vecchia Signora, Andrea Pirlo, dovrà fare a meno del 21enne almeno fino a novembre, mentre il classe ’99 si sta finalmente godendo le vacanze. Per tranquillizzare i tifosi, inoltre, ha deciso di postare una nuova foto sul proprio account Instagram.
Potrebbe interessarti anche: Juventus, De Ligt operato alla spalla: i tempi di recupero
“Sulla strada verso la guarigione. Buona domenica a tutti”, ha scritto nella descrizione dello scatto su Instagram il giovane difensore della Juventus. De Ligt è ritratto in una spiaggia della Sardegna, mentre un tutore sorregge la spalla operata. Il messaggio ai sostenitori bianconeri è servito per tranquillizzarli in vista del suo ritorno in campo. Sicuramente il centrale olandese sarà costretto a saltare l’inizio di stagione, ma punterà a rientrare anche prima del tempo, senza ovviamente affrettare i tempi. Intanto il recupero prosegue già cresce l’attesa per il suo ritorno in campo.
Leggi anche -> Benevento, Rugani nel mirino: avviati contatti con la Juventus
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…