Ibrahimovic, il Milan continua a trattare con lo svedese per il rinnovo di contratto ma le parti sembrerebbero essere ancora distanti. Sky Sport, comunque, rivela che continua ad esserci grande fiducia sulla possibilità di trovare un accordo in tempi relativamente brevi.
In casa Milan si continua a discutere del rinnovo di Zlatan Ibrahimovic, trattenerlo è una priorità per i rossoneri, ma la trattativa sembrerebbe essere ancora in salita. Lo svedese vorrebbe restare, ma entrambe le parti sarebbero ancora distanti. Il divario parrebbe essere di natura economica, il solo aspetto su cui Ibra potrebbe storcere il naso visto che ha più volte fatto capire quanto tiene al progetto Milan e come si senta stimolato. In particolar modo dopo la conferma di Pioli sulla panchina dei rossoneri.
Leggi anche – Barcellona, il club corre ai ripari: convocato cda d’emergenza
Milan e Ibrahimovic distanti, dunque, ma non troppo. Sky Sport, comunque, rivela che c’è fiducia sulla buona riuscita dell’operazione: non c’è distanza che non possa essere colmata, perlomeno a parole. Vedremo se seguiranno i fatti. Certamente tenere il campione in organico vorrebbe dire molto sulle prospettive della squadra, il suo approdo a Milanello ha rivitalizzato l’ambiente rossonero in fatto di punti e mentalità. L’effetto Ibra, però, se non dovesse trovarsi una soluzione entro un tempo accettabile, potrebbe svanire.
Leggi anche – Messi, possibile addio al Barcellona: due Inter nel destino dell’argentino
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…