Sky Cinema, cambia offerta canali
Sky arricchisce la programmazione estiva con un nuovo canale in onda tra agosto e settembre sia per gli abbonati con satellite che per quelli del digitale terrestre
E’ un agosto ricco di eventi su Sky. Conclusa la Serie A, l’emittente satellitare sta trasmettendo, con ottimi dati di ascolto, le Final Eight di Champions ed Europa League nell’insolito formato post Covid-19. La programmazione sportiva, inoltre, si è arricchita con il ritorno in esclusiva della Scottish Premier League e del Baseball con tre partite a settimana del campionato MLB.
Non solo sport, comunque. Sky, infatti, come accaduto nei mesi scorsi durante il lockdown, ha “creato” un altro canale che va ad arricchire la programmazione dell’offerta cinema. Sky Cinema Per Te, il nome del nuovo canale, disponibile per tutti gli abbonati cinema, che sarà in onda dal 12 agosto al 17 settembre sui canali 311 e 341 del decoder satellitare in HD e sulla posizione 484 del digitale terrestre. Inoltre per chi ha nel proprio abbonamento anche l’opzione SkyGo, il canale sarà aggiunto, gratuitamente, alla lista di quelli già presenti.
Potrebbe interessarti – Sky, spunta un nuovo concorrente per gli eventi sportivi
La programmazione di Sky Cinema per Te spazia su molteplici contenuti con alcune esclusive delle produzioni italiane e internazionali. Dalla commedie, ai grandi classici, ai film romantici e drammatici, c’è di tutto con una programmazione continua 24/7 per oltre un mese di messa in onda.
Tra i titoli in programmazione la Grande Bellezza di Paolo Sorrentino, Hammamet e Il Traditore con PierFrancesco Favino, Lo Chiamavano Jeeg Robot pluripremiato ai David di Donatello, Pinocchio di Matteo Garrone, la triologia del Dollaro western di Sergio Leone, film con Mastroianni, Gasmann, Sordi e tanti altri per un mese all’insegna del cinema d’autore e non solo.
Leggi anche – Inter-Shakthar Donetsk: quando si gioca la semifinale di Europa League
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…