Alessandro Nesta, tecnico del Frosinone (Foto: Getty Images)
In attesa di tornare in campo per la finale Playoff contro lo Spezia, in casa Frosinone, un membro dello staff tecnico è risultato positivo al Coronavirus dopo gli ultimi controlli eseguiti.
In casa Frosinone ci si sta preparando per affrontare la finale playoff contro lo Spezia, ottenuta dopo avere battuto per 2-0 il Pordenone. A contribuire a ridurre almeno parzialmente il clima di attesa c’è però una notizia non particolarmente incoraggiante: un membro dello staff tecnico è stato infatti trovato positivo al Covid 19. Il nome non è stato reso noto per privacy, ma sarà quindi impossibile per lui poter essere regolarmente presente in panchina in occasione della gara in programma domenica.
Potrebbe interessarti – Playoff Serie B, Pordenone-Frosinone: canarini in finale grazhie a Ciano e Novakovich
L’annuncio dell’esito del tampone è stato dato direttamente dal club ciociaro attraverso un comunicato. Si sottolinea che la diagnosi è emersa “dopo l’ultima serie di esami“, che devono essere necessariamente eseguiti in prossimità dei vari impegni della squadra.
In seguito a questo, il diretto interessato è stato prontamente isolato secondo le direttive federali e ministeriali. La Società ha fatto inoltre sapere di aver attivato tutte le procedure previste dal protocollo soft. Ora si vuole fare il possibile per non mancare un obiettivo che fino a qualche settimana fa sembrava essere quasi impossibile.
La gara di andata è in programma domenica alle ore 21.15 e si giocherà allo Stirpe con i ciociari padroni di casa. Il ritorno in Liguria è invece previsto per mercoledì (fischio d’inizio alla stessa ora) e si giocherà in Liguria. Chi riuscirà a prevalere nel doppio confronto potrà seguire Benevento e Crotone in Serie A.
Leggi anche – Parte la Serie B. Oddo, Inzaghi e Nesta: tre campioni del mondo a caccia della Serie A
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…
L’intenzione è quella di allestire una squadra competitiva che negli anni possa vincere e diventare…
Dopo l’ultima deludente esperienza alla guida della Nazionale saudita, Roberto Mancini è pronto a mettersi…