Aida Yespica, décolleté prorompente in montagna (Getty Images)
Nell’ultimo post su Instagram, Aida Yespica scatena nuovamente i suoi fan con uno scatto in costume da bagno davvero irresistibile.
Aida Yespica ci ha preso gusto e continua a raccontare, attraverso immagini imperdibili, le sue vacanze. Dallo splendido mare della Sardegna, la modella e showgirl venezuelana è passata ai paesaggi incantati di Bormio. Come si può notare dall’ultimo post su Instagram, ora si trova in montagna ma non perde l’occasione di mostrarsi in costume, condividendo una foto artistica direttamente dal centro termale. In posa a borda vasca, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip sfoggia un fisico mozzafiato che scatena letteralmente i milioni di fan. Una conferma della sua sconfinata bellezza che in queste settimane sta conquistando e deliziando tantissimi italiani.
Ti potrebbe anche interessare – Martina Stella in costume: décolleté e lato B da applausi, la foto
La rete è completamente impazzita per il nuovo e incantevole scatto di Aida Yespica. Stavolta sullo sfondo ci sono le alture di Bormio che non fanno rendono il risultato ancora più stupefacente. E’ davvero complicato, davanti a un simile aspetto esteriore, non catturare l’attenzione e ricevere apprezzamenti di ogni tipo. Un corpo sinuoso che non lascia intravedere alcuna imperfezione regala ancora una volta attimi di sensualità e grande piacere a tutti i più fortunati visitatori. I loro occhi non si perdono nemmeno un dettaglio del suo splendido corpo; in particolare riscuotono grande successo il prosperoso décolleté e le lunghe gambe che si distendono in primo piano.
Leggi anche – Ines Trocchia, il dècolletè esplode nel vestito: la foto è super
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…