Esultanza dei giocatori del Pescara (Foto: Getty Images)
Alessandro Bruno, centrocampista del Pescara, ha aggredito un tifoso dopo che lui lo aveva insultato per strada. È il giovane malcapitato a raccontarlo.
Si avvicina la finale di ritorno del Playout di Serie B che stabilirà chi tra Pescara e Perugia finirà in Serie C (si parte dalla vittoria per 2-1 per gli abruzzesi), ma il clima con cui i biancoazzurri si stanno avvicinando a questo appuntamento, che potrebbe decretare fallimento o salvezza, non sembra essere dei migliori. Il centrocampista Alessandro Bruno è infatti stato protagonista di una brutta aggressione ai danni di un tifoso.
A raccontare l’accaduto è l’edizione online de La Gazzetta dello Sport, da cui si evince come il comportamento del calciatore sia stato certamente sopra le righe. Il quotidiano locale Il Centro è riuscito a raccogliere la testimonianza della vittima, un giovane di soli 22 anni: “Io stavo camminando sul marciapiede del lungomare e mi stavo dirigendo a casa di mia nonna. In quel momento sono riuscito a vedere Bruno che si trovava al volante della sua Porsche. A quel punto mi è venuto quasi naturale insultarlo. In un primo momento lui ha frenato, poi invece ha svoltato e proseguito la sua corsa. Quando ormai pensavo che tutto sarebbe finito, lui è tornato e si è presentato da me mentre stavo attraversando la strada, arrivando a colpirmi in pieno viso con un pugno. Ma non si è limitato a questo: mi ha dato prima uno schiaffo dietro la testa e poi un pugno nello stesso posto. In un primo momento non credevo a quello che mi stava succedendo. Da tempo vado allo stadio, ma non mi era mai capitato di insultare qualcuno dei calciatori”.
Potrebbe interessarti – Bojinov espulso dalla panchina: ritorno da dimenticare al Pescara
Nonostante il dolore, per il tifoso sembrava possibile dimenticare tutto e così è tornato a casa come se niente fosse successo. Dopo qualche minuto si è però reso conto di non sentirsi bene. I sintomi erano inequivocabili: giramenti di testa e gonfiore al labbro. A quel punto, soprattutto per precauzione, ha deciso di andare in ospedale per farsi visitare.
Gli accertamenti medici hanno evidenziato la diagnosi: policontusione all’arcata zigomatica sinistra. Il ragazzo non sembra però intenzionato a soprassedere. Tra le intenzioni ci sarebbe anche quella di denunciare Bruno, che è genero del presidente del Pescara, Daniele Sebastiani.
Leggi anche – Ibrahimovic-Pescara: nuovo siparietto social – FOTO
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…
L’intenzione è quella di allestire una squadra competitiva che negli anni possa vincere e diventare…